ISCRIZIONE PER LE SEZIONI PRIMAVERA Anno Educativo 2020/2021
- Dettagli
- Ultima modifica il Martedì, 06 Ottobre 2020 14:58
- Pubblicato Martedì, 06 Ottobre 2020 14:58
Sono aperte le iscrizioni per le SEZIONI PRIMAVERA Anno Educativo 2020/2021 presso ”Istituto Luciano Addante” di Triggiano
Il servizio è rivolto ai bambini/e dai 24 ai 36 mesi e sarà garantito dal 02 novembre 2020 al 30 giugno 2021 salvo proroghe del Ministero dell'Interno.
L'istanza dovrà essere presentata entro il 15 ottobre 2020 all’Ambito Territoriale Sociale di Triggiano secondo le seguenti modalità:
· consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Triggiano;
· invio per posta elettronica all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' possibile acquisire ulteriori informazioni e la modulistica da:
· Punto di Accesso Territoriale (P.I.T.) Comune di Triggiano;
· sito web dell'Ambito www.ambitosociale5 (sezione modulistica);
· sito web istituzionale del Comune di Triggiano.
Manifesto sezione primavera 2020 2021.pdf
AVVISO PUBBLICO A.E. 2020 - 2021.pdf
domanda iscrizione sez primavera 2020 2021.pdf (PDF)
domanda iscrizione sez primavera 2020 2021.odt (EDITABILE)
Avviso Pubblico per le iscrizioni alla Sezione Primavera anno educativo 2020/2021
- Dettagli
- Ultima modifica il Venerdì, 02 Ottobre 2020 07:52
- Pubblicato Venerdì, 02 Ottobre 2020 07:52
Avviso Pubblico per le iscrizioni alla Sezione Primavera anno educativo 2020/2021
PROROGA - Iscrizioni alla mensa scolastica 2020/2021
- Dettagli
- Ultima modifica il Martedì, 29 Settembre 2020 14:53
- Pubblicato Martedì, 29 Settembre 2020 14:53
Sono prorogate al 2 ottobre 2020, le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica per l'anno scolastico 2020/2021
Si ricorda a tutti i genitori che l'iscrizione è obbligatoria anche nel caso in cui il proprio figlio/a abbia già usufruito del servizio mensa lo scorso anno scolastico.
Il servizio è rivolto a tutti gli alunni frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia e primaria, che effettuano i rientri pomeridiani. Per facilitare e semplificare le procedure, l’iscrizione può essere effettuata online attraverso il cosidetto "portale genitori".
Il portale consente l'iscrizione via WEB senza necessità di recarsi fisicamente presso gli uffici del Comune.
AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI
- Dettagli
- Ultima modifica il Giovedì, 24 Settembre 2020 18:01
- Pubblicato Giovedì, 24 Settembre 2020 18:01
Si rende noto il presente avviso pubblico a manifestare interesse per l’affidamento, in convenzione, di recupero salme sul territorio comunale e dei servizi funebri di persone indigenti.
Le imprese interessate, in possesso dei requisiti prescritti dal medesimo avviso pubblico, dovranno presentare la propria domanda utilizzando l’allegato modulo (Allegato A), unitamente a copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore e relativo codice fiscale (titolare/legale rappresentante).
La domanda, con relativa documentazione, dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale del presente Avviso e quindi, entro e non oltre le ore 12,00 del 09/10/2020 e potrà essere trasmessa, alternativamente, nelle seguenti modalità:
- a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI ”.
- mediante consegna di plico sigillato e siglato al seguente indirizzo: Comune di TRIGGIANO – Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Veneto n. 46 – 70019 Triggiano (BA), riportando, a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI. NON APRIRE.”
BUONI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
- Dettagli
- Ultima modifica il Mercoledì, 23 Settembre 2020 15:38
- Pubblicato Mercoledì, 23 Settembre 2020 15:33
Oggi sono stati trasmessi mediante email i codici dei buoni con i relativi importi, a tutti coloro che hanno presentanto domanda sul portale "Studio in puglia" entro lo scorso 31 luglio 2020 per ricevere il contributo dei libri di testo per l'anno scolastico 2020/2021,
La trasmissione del buono non è ancora avvenuta a tutti coloro i cui figli frequentino scuole che non hanno trasmesso al Comune l'attestazione di frequenza. Non appena quest'ultima sarà disponibile si procederà in tempi brevissimi ad un secondo invio.
Ricordiamo che il buono libro potrà essere speso presso una delle librerie/cartolibrerie convenzionate di seguito elencate:
• Lamacchia srls, Via Aldo Moro n. 80, Tel. 080/4686085 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Libreria Caradonna, Via Casalino n. 171, Tel. 080/4681364 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Office 1 Service, Via Casalino n. 121, Tel. 080/9901335 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Punto e ca capo, Via Petrarca n. 52, Tel. 080/3324416 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il buono libro dovrà essere utilizzato, preferibilmente da colui che ha presentato istanza, ovvero da un suo delegato mediante delega scritta e fotocopia dei documenti di identità del delegante e del delegato, da presentare all'esercente.
Il buono libro dovrà essere utilizzato in un'unica soluzione presso uno dei fornitori sopra elencati, precisando che eventuali differenze residue rispetto al valore del BUONO LIBRO non potranno essere in alcun modo rimborsati.
Eventuali spese eccedenti il valore del BUONO LIBRO sono a totale carico del beneficiario.
Per qualsiasi informazionei, è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione, p.zza Vittorio Veneto n. 46, tel 080.4628410.
Iscrizioni alla mensa scolastica 2020/2021
- Dettagli
- Ultima modifica il Martedì, 19 Novembre 2019 14:31
- Pubblicato Lunedì, 14 Settembre 2020 13:24
Da oggi 14 settembre fino al giorno 25 settembre 2020, sono aperte le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica per l'anno scolastico 2020/2021
Si ricorda a tutti i genitori che l'iscrizione è obbligatoria anche nel caso in cui il proprio figlio/a abbia già usufruito del servizio mensa lo scorso anno scolastico.
Il servizio è rivolto a tutti gli alunni frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia e primaria, che effettuano i rientri pomeridiani. Per facilitare e semplificare le procedure, l’iscrizione può essere effettuata online attraverso il cosidetto "portale genitori".
Il portale consente l'iscrizione via WEB senza necessità di recarsi fisicamente presso gli uffici del Comune.
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE "UNIVERSITÀ DELLA LIBERA ETÀ" ANNO ACCADEMICO 2020/2021
- Dettagli
- Ultima modifica il Martedì, 15 Settembre 2020 10:29
- Pubblicato Lunedì, 14 Settembre 2020 11:08
Si pubblica il presente Avviso di Manifestazione di Interesse finalizzato ad accogliere le proposte progettuali e il relativo soggetto attuatore per l' iniziativa "Università della Libera età" del Comune di Triggiano per l'anno accademico 2020/2021.
La domanda con la documentazione prevista deve pervenire, a pena diesclusione,entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale del presente Avviso e quindi, entro e non oltre le ore 12,00 del 29/09/2020.
La domanda,con relativa documentazione, potrà essere trasmessa, alternativamente, nelle seguenti modalità:
- a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "UNIVERSITA' DELLA LIBERA ETA'”;
- mediante consegna di plico sigillato e siglato al seguente indirizzo: Comune di TRIGGIANO–Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Veneto n.46– 70019 Triggiano(BA), riportando,a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:“UNIVERSITA' DELLA LIBERA ETA'” - NON APRIRE.
Avviso_Pubblico_università_libera_età.pdf
schema di convenzione_2020.pdf
Allegato_A Domanda partecipazione.doc
Allegato_A Domanda partecipazione.doc
ALLEGATO_B_FORMULARIO_PRESENTAZIONE_PROGETTO_E_PIANO_ECONOMICO.docx
ALLEGATO_B_FORMULARIO_PRESENTAZIONE_PROGETTO_E_PIANO_ECONOMICO.pdf
ALLEGATO_ C_lettera_adesione _partner.doc
ALLEGATO_ C_lettera_adesione _partner.pdf
ALLEGATO_D_ALL_1_DPCM_8_MARZO_2020.pdf
ALLEGATO_E_ALL_9_dpcm_07_agosto.pdf
Smart Graduation Day: premi ai laureati triggianesi - adesioni entro il 25 agosto.
- Dettagli
- Ultima modifica il Martedì, 18 Agosto 2020 16:00
- Pubblicato Martedì, 18 Agosto 2020 15:47
Un premio simbolico agli studenti pugliesi che si sono laureati durante il lockdown. Il Comune di Triggiano ha aderito a “Smart Graduation Day”, l’iniziativa promossa dalla Regione Puglia e ANCI Puglia. Tutti gli studenti e le studentesse triggianesi che hanno dovuto affrontare la discussione della tesi di laurea in modalità telematica sono invitati a compilare il modulo a questo link entro le ore 12:00 del 25 agosto 2020 per aderire all’iniziativa e partecipare alla cerimonia di premiazione “in presenza”. Durante la cerimonia, che si svolgerà nelle prime settimane di settembre, sarà consegnato ai laureati un premio simbolico.
AVVISO PUBBLICO - BANDO DI CONCORSO «TRIGGIANO GIOVANI CREATIVI 2020»
- Dettagli
- Ultima modifica il Venerdì, 04 Settembre 2020 09:30
- Pubblicato Venerdì, 04 Settembre 2020 09:30
L’Amministrazione comunale intende promuovere e sostenere i giovani che vogliano ideare e realizzare micro-progetti finalizzati a incentivare il miglioramento della comunità locale, con il coinvolgimento anche di associazioni giovanili
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE CONFERMATIVO EX ART. 138 E DELL’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA DI DOMENICA 20 E LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2020
- Dettagli
- Ultima modifica il Lunedì, 10 Agosto 2020 17:34
- Pubblicato Lunedì, 10 Agosto 2020 17:25
IL SINDACO
PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
RENDE NOTO
Che i cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori che intendono rendersi disponibili ad espletare le funzioni di scrutatore, per il prossimo referendum costituzionale ex art. 138 e per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, devono presentare domanda in cui dichiarino di essere in possesso dello status di:
- Disoccupati/Inoccupati
- Studenti non lavoratori
Le domande, redatte secondo il fac-simile allegato, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Triggiano entro e non oltre le ore 11:00 del 21 agosto 2020 ovvero inviate per posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
ELENCO DEGLI AMMESSI AL SORTEGGIO PUBBLICO PER LA NOMINA A SCRUTATORE PER IL REFERENDUM CONFERMATIVO EX ART. 138 DELLA COSTITUZIONE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA PUGLIA DI DOMENICA 20 E LUNEDI' 21 SETT. 2020
- Dettagli
- Ultima modifica il Venerdì, 28 Agosto 2020 19:47
- Pubblicato Martedì, 25 Agosto 2020 16:28
Si ricorda che, presso la "Sala Mostre", il giorno 28 agosto alle ore 17:00 si procederà al sorteggio pubblico degli scrutatori fra coloro che hanno presentato dichiarazione di disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore in esito all'avviso pubblico del 10 agosto 2020 e che sono risultati in possesso del requisito di iscrizione all'albo degli scrutatori e che hanno dichiarato di essere in possesso dello status di disoccupati/inoccupati o studenti non lavoratori.
In esito all'istruttoria eseguita dall'Ufficio Elettorale si pubblica di seguito:
L'elenco dei nominativi ammessi al sorteggio
L'elenco dei nominativi NON ammessi al sorteggio
L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul profilo facebook ufficiale del Sindaco Antonio Donatelli
RIMBORSO CREDITO MENSA
- Dettagli
- Ultima modifica il Martedì, 04 Agosto 2020 19:51
- Pubblicato Martedì, 04 Agosto 2020 19:47
Si informano i genitori degli alunni che hanno presentato domanda per il rimborso del "credito mensa" che da domani 05 agosto 2020, potranno recarsi presso lo sportello della Banca Popolare di Bari, filiale di Triggiano in Corso Vittorio Emanuele N. 37, negli orari di apertura al pubblico, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, per la riscossione del credito.
L'importo da riscuotere, all'esito dell'istruttoria svolta dall'ufficio di refezione scolastica, è stato comunicato in data odierna via e-mail ai beneficiari.
Per ogni altra informazione è possibile contattare l'ufficio di refezione scolastica ai seguenti numeri telefonici 080.46.28.229/080.46.28.235.