COMUNICATO DEL SINDACO - EMERGENZA CORONAVIRUS
- Dettagli
- Ultima modifica il Lunedì, 02 Novembre 2020 13:44
- Pubblicato Lunedì, 02 Novembre 2020 13:44
Prorogate le iscrizioni per la SEZIONE PRIMAVERA DI TRIGGIANO Anno Educativo 2020/2021 presso la scuola dell'infanzia ”MARIA MOSCHETTI ALBERTI"
- Dettagli
- Ultima modifica il Mercoledì, 28 Ottobre 2020 10:46
- Pubblicato Mercoledì, 28 Ottobre 2020 10:46
Il servizio è rivolto ai bambini/e dai 24 ai 36 mesi e sarà garantito da novembre 2020 al 30 giugno 2021 salvo proroghe del Ministero dell'Interno.
L'istanza dovrà essere presentata entro il 13 NOVEMBRE 2020 all’Ambito Territoriale Sociale di Triggiano secondo le seguenti modalità:
· consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Triggiano;
· invio per posta elettronica all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' possibile acquisire ulteriori informazioni e la modulistica da:
· Punto di Accesso Territoriale (P.I.T.) Comune di Triggiano;
· sito web dell'Ambito www.ambitosociale5 (sezione modulistica);
· sito web istituzionale del Comune di Triggiano.
ORDINANZA N. 80 DEL 23/10/2020 - MISURE STRAORDINARIE DI CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19
- Dettagli
- Ultima modifica il Venerdì, 23 Ottobre 2020 14:49
- Pubblicato Venerdì, 23 Ottobre 2020 14:46
In data ordierna il Sindaco ha emanato l'Ordinanza N. 80 del 23/10/2020 "MIsure straordinarie di contenimento dell'emergenza epidemiologica COVID-19", disponendo, con decorrenza immediata e fino al 13 novembre 2020:
LA CHIUSURA:
1.dalle ore 21:00 alle ore 05:00 dei negozi di distributori automatici di bevande e alimenti confezionati;
2.del Centro per Anziani ubicato a Triggiano in via Settembrini n.7;
3.dei circoli ricreativi privati;
4.della “Casa della Cultura Rocco Dicillo”;
5.dell'Università della libera età;
IL DIVIETO:
6.di svolgimento di tutte le manifestazioni in aree pubbliche;
7.di procedere alle assemblee condominiali in tutte le sue forme, eccetto che in forma telematica;
8.di accesso alle case funerarie, fatta eccezione per i parenti e gli affini entro il 2° grado;
La violazione di quanto ordinato con il presente provvedimento comporta la sanzione amministrativa pecuniaria da € 400,00 ad € 1.000,00 secondo quanto previsto dalla normativa in vigore. Nelle fattispecie di cui ai punti 3 ed 8 in precedenza, è disposta, altresì, la chiusura dell'attività per giorni 5 (cinque).
Pro.V.I e Pro.V.I Dopo di Noi - Avviso pubblico per la selezione di progetti personalizzati di vita indipendente
- Dettagli
- Ultima modifica il Martedì, 20 Ottobre 2020 12:22
- Pubblicato Martedì, 20 Ottobre 2020 12:16
Pro.V.I e Pro.V.I Dopo di Noi
(3^ finestra quadrimestrale - Nuove Istanze)
Avviso pubblico per la selezione di progetti personalizzati di vita indipendente (Pro. V.I.) che hanno lo scopo di sostenere l'autonomia personale, l'inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità, anche quando i predetti soggetti sono privi di un supporto familiare (Pro. V.I. Dopo di Noi) - Legge n. 112/2016.
Avviso alla cittadinanza
- Dettagli
- Ultima modifica il Domenica, 18 Ottobre 2020 21:34
- Pubblicato Domenica, 18 Ottobre 2020 21:33
Allo scopo di effettuare una sanificazione straordinaria con ordinanza sindacale in corso di emissione sarà disposta per domani 19 ottobre 2020 la chiusura dell'ufficio tributi e dell'ala del palazzo comunale che comprende l'ufficio personale, il servizio appalti e contenzioso, la segreteria, l'ufficio mensa.
Manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione di esercenti il commercio di vicinato di genere esclusivamente non alimentare che intendono aderire alla sperimentazione della concessione di vouchers spendibili esclusivamente nel comune di Trig
- Dettagli
- Ultima modifica il Venerdì, 16 Ottobre 2020 13:08
- Pubblicato Venerdì, 16 Ottobre 2020 12:57
Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 24:00 del 30 ottobre 2020 a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVIO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021
- Dettagli
- Ultima modifica il Mercoledì, 14 Ottobre 2020 12:30
- Pubblicato Martedì, 13 Ottobre 2020 14:44
Si comunica che il servizio mensa per l'anno scolastico 2020/21 partirà lunedì 19 ottobre p.v.
Qualora non lo avessero ancora fatto, le famiglie sono sollecitate ad iscrivere i propri figli sul portale dei genitori. L'iscrizione è obbligatoria anche per coloro i cui figli abbiano usufruito del servizio mensa negli scorsi anni.
Non sarà possibile iniziare a usufruire del servizio, senza aver effettuato l'iscrizione.
Per coloro che dovessero incontrare difficoltà nella procedura telematica di iscrizione, potranno rivolgersi telefonicamente ai seguenti numeri 080.46.28.229/240 ovvero rivolgersi direttamente all'ufficio refezione scolastica sito al 1° piano del palazzo comunale.
Si ricorda che per usufruire dei servizi di disdetta prenotazione dei pasti e per la ricarica del credito mensa, è necessario scarica l'app SpazioScuola utilizzando il seguente codice di attivazione: 1262969456
Si ricorda che la ricarica del credito mensa può essere effettuata attraverso il portale dei genitori o l'app SpazioScuola con carta di credito o fisicamente presso sportelli bancari, sportelli ATM bancomat abilitati, punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5, Uffici Postali.
Approfondimenti e istruzioni sono comunque disponibili sul portale istituzionale nella sezione "Mensa Scolastica"
AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI
- Dettagli
- Ultima modifica il Martedì, 06 Ottobre 2020 15:05
- Pubblicato Martedì, 06 Ottobre 2020 15:05
Si rende noto il presente avviso pubblico a manifestare interesse per l’affidamento, in convenzione, di recupero salme sul territorio comunale e dei servizi funebri di persone indigenti.
Le imprese interessate, in possesso dei requisiti prescritti dal medesimo avviso pubblico, dovranno presentare la propria domanda utilizzando l’allegato modulo (Allegato A), unitamente a copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore e relativo codice fiscale (titolare/legale rappresentante).
La domanda, con relativa documentazione, dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale del presente Avviso e quindi, entro e non oltre le ore 12,00 del 09/10/2020 e potrà essere trasmessa, alternativamente, nelle seguenti modalità:
- a mezzo pec al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
indicando nell'oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI ”.
- mediante consegna di plico sigillato e siglato al seguente indirizzo: Comune di TRIGGIANO – Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Veneto n. 46 – 70019 Triggiano (BA), riportando, a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI ”. NON APRIRE.
avviso_pubblico_servizi_funebri.pdf
Allegato_A_domanda_di_partecipazione.pdf
allegato_A_domanda_di_partecipazione.docx
allegato_B_schema_di_convenzione.pdf