UN LUOGO ... UN SONDAGGIO

un logo ... un sondaggio

manifesto

L'Amministrazione Comunale di Triggiano intende implementare sul Sito Istituzionale uno spazio dedicato a tutte le donne del territorio locale e del mondo, per condividere realtà quotidiane, esperienze di vita, incoraggiare incontri umani ed artistici, esprimere ideali tra persone di qualsiasi orizzonte ed origine.
Sarà anche uno spazio di informazione che racchiuderà una serie di tematiche che riguardano il mondo del lavoro, delle pari opportunità e della cultura di genere.
L'amministrazione Comunale, inoltre, lancia un'iniziativa partecipata per selezionare un logo/banner da utilizzare sul sito istituzionale, partendo da un'immagine proposta dai nostri uffici, del tutto indicativa, che sarà successivamente eventualmente sostituita dal logo più condiviso.
Al termine delle varie proposte ricevute si provvederà a effettuare un sondaggio, sul Sito e su Facebook, che individui la proposta che avrà ricevuto più preferenze.
Tutti coloro che vorranno contribuire a questa iniziativa, possono presentarsi direttamente presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in P. Vittorio Veneto n.46 oppure inviarci una e-mail, allegando l'immagine proposta, all’indirizzo ufficiale dell’URP: