Notizie Utili

ISCRIZIONE PER LE SEZIONI PRIMAVERA Anno Educativo 2020/2021

Sono aperte le iscrizioni per le SEZIONI PRIMAVERA Anno Educativo 2020/2021 presso ”Istituto Luciano Addante” di Triggiano
Il servizio è rivolto ai bambini/e dai 24 ai 36 mesi e sarà garantito dal 02 novembre 2020 al 30 giugno 2021 salvo proroghe del Ministero dell'Interno.
L'istanza dovrà essere presentata entro il 15 ottobre 2020 all’Ambito Territoriale Sociale di Triggiano secondo le seguenti modalità:
· consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Triggiano;
· invio per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' possibile acquisire ulteriori informazioni e la modulistica da:
· Punto di Accesso Territoriale (P.I.T.) Comune di Triggiano;
· sito web dell'Ambito www.ambitosociale5 (sezione modulistica);
· sito web istituzionale del Comune di Triggiano.

Manifesto sezione primavera 2020 2021.pdf

AVVISO PUBBLICO A.E. 2020 - 2021.pdf

domanda iscrizione sez primavera 2020 2021.pdf (PDF)

domanda iscrizione sez primavera 2020 2021.odt (EDITABILE)

 

Avviso Pubblico per le iscrizioni alla Sezione Primavera anno educativo 2020/2021

Avviso Pubblico per le iscrizioni alla Sezione Primavera anno educativo 2020/2021

PROROGA - Iscrizioni alla mensa scolastica 2020/2021

Sono prorogate al 2 ottobre 2020, le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica per l'anno scolastico 2020/2021

Si ricorda a tutti i genitori che l'iscrizione è obbligatoria anche nel caso in cui il proprio figlio/a abbia già usufruito del servizio mensa lo scorso anno scolastico.

 

Il servizio è rivolto a tutti gli alunni frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia e primaria, che effettuano i rientri pomeridiani. Per facilitare e semplificare le procedure, l’iscrizione può essere effettuata online attraverso il cosidetto "portale genitori".

Il portale consente l'iscrizione via WEB senza necessità di recarsi fisicamente presso gli uffici del Comune.

 

Leggi tutto...

AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI

 
AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E  DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI

Si rende noto  il presente avviso pubblico a manifestare interesse per l’affidamento, in convenzione, di recupero salme sul territorio comunale e  dei servizi funebri di persone indigenti.
Le imprese interessate, in possesso dei requisiti prescritti dal medesimo avviso pubblico, dovranno presentare la propria domanda utilizzando l’allegato modulo (Allegato A), unitamente a copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore e relativo codice fiscale  (titolare/legale rappresentante).
La domanda, con relativa documentazione, dovrà essere trasmessa,  a pena di esclusione, entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale del presente Avviso e quindi, entro e non oltre le ore 12,00 del 09/10/2020 e potrà essere trasmessa, alternativamente, nelle seguenti modalità:
-     a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI ”.
-     mediante consegna di plico sigillato e siglato al seguente indirizzo: Comune di TRIGGIANO – Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Veneto n. 46 – 70019 Triggiano (BA), riportando, a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: 
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI. NON APRIRE.”


BUONI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021

contributolibriditesto.jpg

Oggi sono stati trasmessi mediante email i codici dei buoni con i relativi importi, a tutti coloro che hanno presentanto domanda sul portale "Studio in puglia"  entro lo scorso 31 luglio 2020 per ricevere il contributo dei libri di testo per l'anno scolastico 2020/2021,

La trasmissione del buono non è ancora avvenuta a tutti coloro i cui figli frequentino scuole che non hanno trasmesso al Comune l'attestazione di frequenza. Non appena quest'ultima sarà disponibile si procederà in tempi brevissimi ad un secondo invio.

Ricordiamo che il buono libro potrà essere speso presso una delle librerie/cartolibrerie convenzionate di seguito elencate:

•             Lamacchia srls,                 Via Aldo Moro n. 80,                      Tel. 080/4686085 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•             Libreria Caradonna, Via Casalino n. 171,                               Tel. 080/4681364 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•             Office 1 Service,               Via Casalino n. 121,                        Tel. 080/9901335 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•             Punto e ca capo,              Via Petrarca n. 52,                                          Tel. 080/3324416 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il buono libro dovrà essere utilizzato, preferibilmente da colui che ha presentato istanza, ovvero da un suo delegato mediante delega scritta e fotocopia dei documenti di identità del delegante e del delegato, da presentare all'esercente.

Il buono libro dovrà essere utilizzato in un'unica soluzione presso uno dei fornitori sopra elencati, precisando che eventuali differenze residue rispetto al valore del BUONO LIBRO non potranno essere in alcun modo rimborsati.

Eventuali spese eccedenti il valore del BUONO LIBRO sono a totale carico del beneficiario.

Per qualsiasi informazionei, è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione, p.zza Vittorio Veneto n. 46, tel 080.4628410.

 

Iscrizioni alla mensa scolastica 2020/2021

Da oggi 14 settembre fino al giorno 25 settembre 2020, sono aperte le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica per l'anno scolastico 2020/2021

Si ricorda a tutti i genitori che l'iscrizione è obbligatoria anche nel caso in cui il proprio figlio/a abbia già usufruito del servizio mensa lo scorso anno scolastico.

 

Il servizio è rivolto a tutti gli alunni frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia e primaria, che effettuano i rientri pomeridiani. Per facilitare e semplificare le procedure, l’iscrizione può essere effettuata online attraverso il cosidetto "portale genitori".

Il portale consente l'iscrizione via WEB senza necessità di recarsi fisicamente presso gli uffici del Comune.

 

Leggi tutto...

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE "UNIVERSITÀ DELLA LIBERA ETÀ" ANNO ACCADEMICO 2020/2021

Si pubblica il presente Avviso di Manifestazione di Interesse finalizzato ad accogliere le proposte progettuali e il relativo soggetto attuatore per l' iniziativa "Università della Libera età" del Comune di Triggiano per l'anno accademico 2020/2021.

La domanda con la documentazione prevista deve pervenire, a pena diesclusione,entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale del presente Avviso e quindi, entro e non oltre le ore 12,00 del 29/09/2020.

La domanda,con relativa documentazione, potrà essere trasmessa, alternativamente, nelle seguenti modalità:

- a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "UNIVERSITA' DELLA LIBERA ETA'”;

- mediante consegna di plico sigillato e siglato al seguente indirizzo: Comune di TRIGGIANO–Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Veneto n.46– 70019 Triggiano(BA), riportando,a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:“UNIVERSITA' DELLA LIBERA ETA'” - NON APRIRE.

 

Avviso_Pubblico_università_libera_età.pdf

schema di convenzione_2020.pdf

Allegato_A Domanda partecipazione.doc

Allegato_A Domanda partecipazione.doc

ALLEGATO_B_FORMULARIO_PRESENTAZIONE_PROGETTO_E_PIANO_ECONOMICO.docx

ALLEGATO_B_FORMULARIO_PRESENTAZIONE_PROGETTO_E_PIANO_ECONOMICO.pdf

ALLEGATO_ C_lettera_adesione _partner.doc

ALLEGATO_ C_lettera_adesione _partner.pdf

ALLEGATO_D_ALL_1_DPCM_8_MARZO_2020.pdf

ALLEGATO_E_ALL_9_dpcm_07_agosto.pdf

 

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI CONCORSO «TRIGGIANO GIOVANI CREATIVI 2020»

L’Amministrazione comunale intende promuovere e sostenere i giovani che vogliano ideare e realizzare micro-progetti finalizzati a incentivare il miglioramento della comunità locale, con il coinvolgimento anche di associazioni giovanili

Avviso Pubblico

Modulo di Partecipazione