Note Legali

Note Legali e Copyright

In questa pagina sono descritte le modalità di gestione del portale del Comune di Triggiano relativamente al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.Il Sito Web è stato realizzato dalla IPF Service con sede legale in Triggiano – 70019 – BA, è dellaIPF Service la proprietà di tutto il codice di programmazione, e le realizzazioni grafiche, che sono concesse con licenza esclusiva al Comune di Triggiano con sede in P.zza Vittorio Veneto, 46 - 70019 - Triggiano (BA) - PIVA 00865250724, d'ora in avanti denominato C di T..Il Sito Web è ospitato su server di aziende che curano per conto della IPF Service tale servizio.
Il Dominio Web: www.comune.triggiano.ba.it è di proprietà del C di T e sono gestiti per conto di IPF Service da ARUBA S.p.A..L'accesso alle pagine del Sito web del C di T implica per l'utente l'accettazione delle seguenti condizioni.
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà del C di T, o concesso da terze parti in uso al C di T. Ne è vietata la riproduzione al pubblico, o l’utilizzo del materiale sopra citato per usi diversi da quello personale, in ogni caso tutto il materiale presente sul sito compreso il codice di programmazione, non può in alcun modo essere pubblicato o riprodotto previa autorizzazione scritta dello stesso C di T.Il C di T si riserva il diritto di modificare le informazioni presenti sul proprio Sito Web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo Sito Web ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto il C di T, proprietario di questo Sito Web, non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Questo Sito Web può contenere dei collegamenti ipertestuali ad altri siti Web che sono del tutto indipendenti da questo Sito Web e dalC di T, Il C di T non afferma e non garantisce nulla in merito a precisione, completezza o autenticità delle informazioni contenute in tali collegamenti ipertestuali, nessun eventuale collegamento ipertestuale ad un'altra persona od organismo sarà da intendersi come un'approvazione da parte del C di T, dei prodotti, dei servizi, delle azioni, delle omissioni e delle dichiarazioni di tale persona od organismo. Il collegamento effettuato dall’utente a qualunque altra pagina esterna al sito o a un altro sito è a rischio dell’utente stesso.