AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI

Si rende noto  il presente avviso pubblico a manifestare interesse per l’affidamento, in convenzione, di recupero salme sul territorio comunale e  dei servizi funebri di persone indigenti.
Le imprese interessate, in possesso dei requisiti prescritti dal medesimo avviso pubblico, dovranno presentare la propria domanda utilizzando l’allegato modulo (Allegato A), unitamente a copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore e relativo codice fiscale  (titolare/legale rappresentante).
La domanda, con relativa documentazione, dovrà essere trasmessa,  a pena di esclusione, entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale del presente Avviso e quindi, entro e non oltre le ore 12,00 del 09/10/2020 e potrà essere trasmessa, alternativamente, nelle seguenti modalità:
-     a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI ”.
-     mediante consegna di plico sigillato e siglato al seguente indirizzo: Comune di TRIGGIANO – Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Veneto n. 46 – 70019 Triggiano (BA), riportando, a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: 
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI ”. NON APRIRE.

avviso_pubblico_servizi_funebri.pdf

Allegato_A_domanda_di_partecipazione.pdf

allegato_A_domanda_di_partecipazione.docx

allegato_B_schema_di_convenzione.pdf

 

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter