AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE "UNIVERSITÀ DELLA LIBERA ETÀ" ANNO ACCADEMICO 2020/2021

Si pubblica il presente Avviso di Manifestazione di Interesse finalizzato ad accogliere le proposte progettuali e il relativo soggetto attuatore per l' iniziativa "Università della Libera età" del Comune di Triggiano per l'anno accademico 2020/2021.

La domanda con la documentazione prevista deve pervenire, a pena diesclusione,entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale del presente Avviso e quindi, entro e non oltre le ore 12,00 del 29/09/2020.

La domanda,con relativa documentazione, potrà essere trasmessa, alternativamente, nelle seguenti modalità:

- a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "UNIVERSITA' DELLA LIBERA ETA'”;

- mediante consegna di plico sigillato e siglato al seguente indirizzo: Comune di TRIGGIANO–Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Veneto n.46– 70019 Triggiano(BA), riportando,a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:“UNIVERSITA' DELLA LIBERA ETA'” - NON APRIRE.

Avviso_Pubblico_università_libera_età.pdf

schema di convenzione_2020.pdf