Acquisto libri per biblioteca comunale - Manifestazione di interesse.

La Biblioteca Comunale di Triggiano è risultata beneficiaria del "Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all'editoria libraria” da parte del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo - Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore.

Le risorse assegnate a ciascuna biblioteca devono essere utilizzate per almeno il settanta per cento per l’acquisto di libri presso almeno tre diverse librerie con codice ATECO principale 47.61 presenti sul territorio della provincia o città metropolitana in cui si trova la biblioteca.

Pertanto si invitano le librerie aventi i suddetti requisiti, qualora interessate alla fornitura, a far pervenire, entro le ore 9:00 del giorno 21 settembre p.v., la propria candidatura a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando visura camerale.