CALENDARIO COMIZI ELETTORALI - CONSULTAZIONI ELETTORALI DI DOMENICA 20 E LUNEDI' 21 SETTEMBRE 2020

In esito alla riunione del 04 settembre 2020 regolarmente convocata con nota prot. 23365/2020 sono state sorteggiate le fasce orarie in cui potranno tenersi i comizi elettorali per il Referendum confermativo ex art. 138 della Costituzione e l'elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.

Così come previsto dal protocollo d’intesa per la disciplina della propaganda elettorale prot. 90250 del 28 agosto 2020, quivi allegato, si precisa, che per meri fini organizzativi, è necessaria la preventiva comunicazione almeno 48 ore prima e non prima di tre giorni dalla data di svolgimento del comizio.

Per tali comunicazioni è possibile utilizzare il seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

I comizi si terranno in Piazza Vittorio Veneto per la durata massima stabilita dal calendario allegato, sempre nel rispetto di tutte le misure necessarie per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Calendario Comizi Elettorali

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter