EMERGENZA CORONAVIRUS - 25 - NUOVO AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO

bonus_spesa_ok.jpg

Con Deliberazione di G.C. n. 43 del 15.04.2020 è stato approvato il nuovo avviso per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale.

OGGETTO E BENEFICIARI: Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio. Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di un buono spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, come specificato nel relativo disciplinare, residenti nel Comune di Triggiano prima dell’inizio dell’emergenza covid-19, precisamente già residenti alla data del 08.03.2020.

Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata all’ufficio Servizi Sociali dell’ente, previo appuntamento al seguente numero telefonico: 0804628241 o al numero verde 800 06 98 48 e comunque nel rispetto delle indicazioni igienico sanitarie prescritte dalle competenti autorità sanitarie.

 

 

SI PRECISA che coloro che hanno già presentato istanza, anche tardiva, per l’assegnazione del bonus alimentare di cui al precedente avviso pubblicato in data 01.04.2020, non assegnatari del contributo ivi
previsto, qualora posseggano i requisiti di partecipazione previsti dal presente avviso, potranno anche omettere di ripresentare nuova istanza, purché la precedente sia stata compilata correttamente.

 

 

Scarica il NUOVO Avviso Pubblico completo

Scarica la Domanda in formato PDF

Scarica il Disciplinare per l'erogazione dei buoni spesa

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter