EMERGENZA CORONAVIRUS - 20 - BUONI SPESA: AVVISO PER GLI ESERCENTI

negozio-alimentari.jpg

Si avvisano tutti gli esercenti presenti sul territorio del Comune di Triggiano che l’Ente con propria deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 01.04.2020 ha approvato l’avviso per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (covid-19). Domanda  per “buoni spesa” o “assistenza alimentare” ai sensi del l’ocdpc 29 marzo 2020 n. 658.

Tale avviso prevede che il Comune potrà rilasciare dei buoni pasto / ticket restaurant a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (covid-19).

Pertanto, tutti gli esercenti che ancora non aderiscono alla rete commerciale della società che rilascia i buoni pasto / ticket restaurant potranno rivolgersi per inviare idonea istanza al numero telefonico 080 5482201 oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Scarica l'Avviso completo

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter