EMERGENZA CORONAVIRUS - 21 - AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO

bonus_spesa_ok.jpg

Con Deliberazione di G.C. n. 38 del 01.04.2020 è stato approvato l’avviso per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale.

OGGETTO E BENEFICIARI: Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio. Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di un buono spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, come specificato nel relativo disciplinare, residenti nel Comune di Triggiano prima dell’inizio dell’emergenza covid-19, precisamente già residenti alla data del 08.03.2020.

Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata all’ufficio Servizi Sociali dell’ente, previo appuntamento al seguente numero telefonico: 0804628241 o al numero verde 800 06 98 48 e comunque nel rispetto delle indicazioni igienico sanitarie prescritte dalle competenti autorità sanitarie.

Scarica l'Avviso completo

Scarica la Domanda in formato PDF editabile

Scarica la Domanda in formato DOCX editabile

Scarica il Disciplinare per l'erogazione dei buoni spesa

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter