EMERGENZA CORONAVIRUS - 9 - ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI SETTORE AFFARI GENERALI FINANZIARI

Settore Affari Generali - Finanziari

ACCESSO AGLI UFFICI DEL COMUNE DI TRIGGIANO DAL 11 MARZO AL 03 APRILE 2020

 

Al fine di contrastare la diffusione del nuovo coronavirus Covid-19, anche il Comune di Triggiano sta incentivando l’uso della telematica e dell’assistenza a distanza per limitare all’essenziale l’accesso agli uffici pubblici. Il tutto viene disposto in applicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dello scorso 8 marzo 2020.

Si invitano pertanto tutti i cittadini ad accedere agli Uffici comunali solo se strettamente necessario.

Nel caso in cui non risulti indispensabile recarsi personalmente presso tali Uffici, si ricorda che è possibile inoltrare istanza e richieste di informazione direttamente alla mail del protocollo generale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , sia da caselle di posta certificata che, in via del tutto straordinaria, da caselle di posta ordinaria.

Le istanze, per risultare accoglibili, dovranno essere sottoscritte con firma digitale ovvero con firma autografa, allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità.


 

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Ai sensi dell’art. 104 del D.L. N. 18/2020 c.d. “Cura Italia”, convertito con modificazione dalla Legge n. 27 del 24 aprile 2020, si ricorda che “La validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all'articolo 1, comma 1, lettere c), d) ed e), del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del presente decreto è prorogata al 31 dicembre 2020. La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento."

 

ANAGRAFE

Per i cambi di residenza è obbligatoria la prenotazione ai numeri 080.4628201/303/254, sarà concesso un appuntamento ogni 30 minuti durante gli orari di sportello.
I certificati possono invece essere richiesti via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La modalità di consegna dei certificati in originale sarà comunicata dall’operatore telefonico o via email.



Scarica la modulistica per la richiesta di certificati

Scarica la modulistica per cambi di residenza e domicilio

 

STATO CIVILE

Gli uffici rimangono aperti al pubblico solo per le denunce di nascita e denunce di morte. Tutti gli altri certificati possono essere richiesti per via telematica attraverso l’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su appuntamento al numero 080.4628201/419/303/254/258/251/252.

I matrimoni verranno officiati alla presenza dei soli sposi e dei testimoni senza la presenza di pubblico.

 

PROTOCOLLO

Sarà possibile protocollare istanze e documenti via email normale o PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (l’indirizzo può ricevere istanze e documenti sia da email normali che certificate). È attivo il servizio di assistenza telefonica al numero 080.4628201/303

 

UFFICIO NOTIFICHE

Sarà possibile ritirare le notifiche fissando appuntamento con il messo Comunale al numero telefonico 080.4628281.

 

UFFICIO REFEZIONE SCOLASTICA

L’ufficio riceve solo su appuntamento telefonico allo 080.44628229/235. Per le richieste di informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .Per l'accesso all'Ufficio, salvo casi improrogabili e urgenti, è necessario fissare appuntamento.

 

 

SERVIZIO APPALTI CONTRATTI E CONTENZIOSO

L’ufficio riceve per appuntamento che si può fissare allo 080.4628236/233/298.

Per le richieste di informazioni è possibile inviare anche una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'accesso all'Ufficio, salvo casi improrogabili e urgenti, è necessario fissare appuntamento.

 

 

SEGRETERIA DEL SINDACO E SEGRETERIA GENERALE

L’ufficio è contattabile al numero 080.4628230/239/392. Per le richieste di informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'accesso all'Ufficio, salvo casi improrogabili e urgenti, è necessario fissare appuntamento.


 

SERVIZIO BILANCIO ECONOMATO

L’ufficio è contattabile ai seguenti numeri 080.4628219/220/222/226.

Per le richieste di informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'accesso all'Ufficio, salvo casi improrogabili e urgenti, è necessario fissare appuntamento.

 

SERVIZIO DEL PERSONALE

L’ufficio è contattabile ai seguenti numeri 080.4628238/237.

Per le richieste di informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'accesso all'Ufficio, salvo casi improrogabili e urgenti, è necessario fissare appuntamento.

 

SERVIZIO TRIBUTI

L’ufficio è contattabile ai seguenti numeri 080.4628376/379/384.

Per le richieste di informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'accesso all'Ufficio, salvo casi improrogabili e urgenti, è necessario fissare appuntamento.

 

SERVIZI SOCIALI

L’ufficio è contattabile ai seguenti numeri 080.4628241/418/295.

Per richieste di informazioni e/o comunicazioni è possibile inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'accesso all'Ufficio, salvo casi improrogabili e urgenti, è necessario fissare appuntamento.

 

UFFICIO INCLUSIONE SOCIALE

L’ufficio è contattabile al seguente numero 080.4628413.

Per richieste di informazioni e/o comunicazioni è possibile inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'accesso all'Ufficio, salvo casi improrogabili e urgenti, è necessario fissare appuntamento.

 

UFFICIO DI PIANO

L’ufficio è contattabile al seguente numero 080.4628507.

Per richieste di informazioni e/o comunicazioni è possibile inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'accesso all'Ufficio, salvo casi improrogabili e urgenti, è necessario fissare appuntamento.

 

 

IL DIRIGENTE DEL SETTORE AA.GG. – FINANZIARI

Dott. Luigi Panunzio

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter