Sorteggio pubblico per la nomina degli scrutatori in occasione del Referendum Confermativo Costituzionale del 29 marzo 2020

Sabato 7 marzo alle ore 11:00 presso la sala mostre del Comune di Triggiano, si terrà il sorteggio pubblico per la nomina di scrutatore in occasione del Referendum costituzionale confermativo di Domenica 29 marzo 2020.

Il sorteggio avverrà tra i candidati che hanno presentato apposita istanza in risposta all'avviso pubblico pubblicato lo scorso 17 febbraio sul sito istituzionale del Comune di Triggiano e che siano in possesso dei prescritti requisiti.

Al sorteggio sarà possibile assistere dal vivo ovvero mediante collegamento alla diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook del Sindaco.

Elenco candidati al sorteggio per la nomina a scrutatore