Cantieri di Cittadinanza e Lavoro Minimo di Cittadinanza

file

 Cantieri di Cittadinanza e Lavoro minimo di Cittadinanza: 
domande degli utenti a partire dal 04 maggio 2015


Sono stati predisposti gli Avvisi pubblici relativi alla presentazione di domande di accesso ai percorsi di "Cantiere di cittadinanza" e"Lavoro minimo di cittadinanza" (ai sensi della D.G.R. 2456/2014) e nelle more della pubblicazione degli stessi Avvisi pubblici, nonché del popolamento dei Cataloghi dei Progetti di Cantiere, si comunica che è spostata al 04 maggio 2015 la data a partire dalla quale i cittadini potranno presentare la loro domanda di accesso al percorso di inclusione e/o re-inclusione sociale previsto dalla due misure, candidandosi attraverso l'apposita piattaforma on-line messa a punto sul portale www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza. 

Per la presentazione delle domande i cittadini che non vorranno farlo autonomamente dalla propria postazione informatica, potranno rivolgersi ai CAF già convenzionati con i rispettivi Comuni. Non possono essere presentate le domande tramite sportelli dei Comuni né tramite i Centri per l'Impiego.

Tutte le informazioni, gli Avvisi Pubblici per i cittadini, le domande più frequenti saranno messi a disposizione dalla Regione Puglia esclusivamente tramite 
l'apposita piattaforma on-line messa a punto sul portale 
www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza.
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter