Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2015 - 2017

AVVISO DI PUBBLICAZIONE PER LA CONSULTAZIONE PUBBLICA DEL
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ 2015 – 2017

trasparenza
Il Comune di Triggiano sottopone a procedura di consultazione pubblica laproposta di Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2015/2017 in aggiornamento del Piano adottato con Deliberazione di Giunta Comunale n.18 del 13/2/2014.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura di consultazione, si invitano i soggetti portatori di interesse in relazione all’attività dell’Amministrazione, siano essi soggetti pubblici o privati, gruppi organizzati e non, singoli cittadini, a far pervenire proposte ed osservazioni.

Eventuali osservazioni o proposte di modifica, indirizzate al Responsabile della Trasparenza e l’Integrità, dovranno essere trasmesse da parte dei soggetti interessati, utilizzando l’apposito modello, entro Mercoledì 04 Febbraio 2015, mediante:
· consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Triggiano;
· servizio postale all’indirizzo: Responsabile della Trasparenza e l’Integrità, P.zza Vittorio Veneto, n.46 – 70019 Triggiano (Ba).

Si ringraziano tutti li interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Triggiano, 26 Gennaio 2015

Il Responsabile della Trasparenza e l’Integrità