UOMINI CHE PARLANO D'AMORE

 UOMINI CHE PARLANO D'AMORE

 

 

 

Nato a Francavilla Fontana, vissuto prima a Parma, poi a Milano, ha affiancato al suo lavoro una intensa attività di serate nei locali di Parma, Bologna, Milano, Bergamo, Varese esibendosi come autore di testi e musiche ed interprete di brani musicali della scuola cantautorale italiana.
Ha frequentato dal 1999 al 2002 la SCUOLA DI TEATRO del Teatro Smeraldo di Milano, Master in tecnica della scrittura e della regia teatrale tenuto dai docenti Franca Rame e Arturo Dominelli.
Autore e interprete di monologhi teatrali, direttore artistico, regista e attore della compagnia teatrale "TEATRO SOCIALE" di Milano dal 1999 al 2011, a Francavilla Fontana nel 2011 ha costituito la Associazione di Promozione Artistica & Culturale MAMA DUNIA – CENTRO DI SPERIMENTAZIONE TEATRALE della quale è presidente e con la quale organizza incontri culturali di vario genere, musicali, teatrali, ludici, nella sede della Associazione.
La ferita senza sangue è il suo secondo romanzo e verrà presentato venerdì 13 maggio alle 19,00 in Biblioteca Comunale. Aprirà la serata una performance teatrale dell'autore e dialogherà con lui il dott. Vito Mirizzi.
Il paese è invitato.

 

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter