Contributo canone di locazione

Bando di concorso per l'erogazione del contributo al pagamento del canone di locazione relativo all'anno 2010

Coloro i quali sono interessati ad accedere al contributo per il pagamento del canone di locazione dell'anno 2010 dovranno produrre apposita domanda conforme al modello che può essere scaricato direttamente dal sito istituzionale o da ritirarsi presso il Settore Socio Culturale - Sezione Politiche Assistenziali e della Casa - Via Lanza n. 8.

Alla domanda devono essere allegate:
1) Copia del contratto di locazione registrato e copia della ricevuta di versamento dell'imposta di registro per l'anno 2009;
2) Copia di eventuale sfratto a cui ha fatto seguito nuovo contratto di locazione stipulato ai sensi della Legge 431/98;
3) Copia dichiarazione dei redditi e attestazione I.S.E. anno 2009;
4) Copia documento di riconoscimento.
Le dichiarazioni reddituali saranno sottoposte a controlli presso gli uffici competenti (Ministero delle Finanze, Ufficio di Collocamento, ecc.).

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE DAL 27 OTTOBRE 2010 AL 04 DICEMBRE 2010.

Le domande vanno consegnate direttamente oppure spedite a mezzo lettera raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Triggiano -P.zza V.Veneto.

Il Comune si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti atti a verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni comunicate e di richiedere in qualunque momento la documentazione relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate.

L'Assessore ai Servizi Sociali
Piero Caringella