Concorso a borse di studio per studenti triggianesi

Ci sorprende un commento letto su “Triggiano Democratica e Futura” sul Concorso a borse di studio per studenti triggianesi.

 
L’eventuale disagio economico in cui potrebbe versare l’estensore del commento non può che dispiacerci, ma conferma l’intuizione dell’Amministrazione Comunale che, con il Bando delle Borse di studio agli studenti triggianesi, ha inteso dare un contributo a sostegno delle ingenti spese scolastiche che le famiglie italiane sostengono.
 
L’estensore del commento avrebbe dovuto prendere atto che l’Amministrazione Comunale di Triggiano è l’unica, nella Provincia di Bari,  che da ben tre anni ha dimostrato grande sensibilità (e non è l’unica iniziativa) verso il mondo giovanile.
 
Per questo riteniamo poco appropriata l’accusa rivoltaci (di scarsa pubblicizzazione del Bando) dal momento che la pubblicità è stata curata per un mese intero sia mediante affissione di manifesti sui muri di Triggiano che attraverso la pubblicazione sul Sito Istituzionale, sui giornali on line e su TMLand che si pubblicano a Triggiano sul web.
 
Avremmo dovuto fare altro? Tutto è sicuramente perfettibile, ma, nell’occasione riteniamo di aver posto il massimo della attenzione anche per l’esperienza pregressa.
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter