ISCRIZIONE PER LE SEZIONI PRIMAVERA Anno Educativo 2020/2021
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- Ultima modifica il Martedì, 06 Ottobre 2020 14:58
- Pubblicato Martedì, 06 Ottobre 2020 14:58
Sono aperte le iscrizioni per le SEZIONI PRIMAVERA Anno Educativo 2020/2021 presso ”Istituto Luciano Addante” di Triggiano
Il servizio è rivolto ai bambini/e dai 24 ai 36 mesi e sarà garantito dal 02 novembre 2020 al 30 giugno 2021 salvo proroghe del Ministero dell'Interno.
L'istanza dovrà essere presentata entro il 15 ottobre 2020 all’Ambito Territoriale Sociale di Triggiano secondo le seguenti modalità:
· consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Triggiano;
· invio per posta elettronica all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' possibile acquisire ulteriori informazioni e la modulistica da:
· Punto di Accesso Territoriale (P.I.T.) Comune di Triggiano;
· sito web dell'Ambito www.ambitosociale5 (sezione modulistica);
· sito web istituzionale del Comune di Triggiano.
Manifesto sezione primavera 2020 2021.pdf
AVVISO PUBBLICO A.E. 2020 - 2021.pdf
domanda iscrizione sez primavera 2020 2021.pdf (PDF)
domanda iscrizione sez primavera 2020 2021.odt (EDITABILE)
TARI - MISURE DI CONTRASTO ALLE CONSEGUENZE DETERMINATE DAL COVID 19
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- Ultima modifica il Venerdì, 02 Ottobre 2020 13:39
- Pubblicato Venerdì, 02 Ottobre 2020 13:29
Avviso Pubblico per le iscrizioni alla Sezione Primavera anno educativo 2020/2021
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- Ultima modifica il Venerdì, 02 Ottobre 2020 07:52
- Pubblicato Venerdì, 02 Ottobre 2020 07:52
Avviso Pubblico per le iscrizioni alla Sezione Primavera anno educativo 2020/2021
PROROGA - Iscrizioni alla mensa scolastica 2020/2021
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- Ultima modifica il Martedì, 29 Settembre 2020 14:53
- Pubblicato Martedì, 29 Settembre 2020 14:53
Sono prorogate al 2 ottobre 2020, le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica per l'anno scolastico 2020/2021
Si ricorda a tutti i genitori che l'iscrizione è obbligatoria anche nel caso in cui il proprio figlio/a abbia già usufruito del servizio mensa lo scorso anno scolastico.
Il servizio è rivolto a tutti gli alunni frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia e primaria, che effettuano i rientri pomeridiani. Per facilitare e semplificare le procedure, l’iscrizione può essere effettuata online attraverso il cosidetto "portale genitori".
Il portale consente l'iscrizione via WEB senza necessità di recarsi fisicamente presso gli uffici del Comune.
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA PER IL GIORNO 29/09/2020 ORE 18:30 ED EVENTUALMENTE, IN SECONDA CONVOCAZIONE, IL GIORNO 30/09/2020, ORE 19:30.
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- Ultima modifica il Venerdì, 25 Settembre 2020 20:41
- Pubblicato Venerdì, 25 Settembre 2020 20:41
Ai sensi dell’art. 39, comma 3, del D.Lgs. 267/00, degli artt. 25 e 26 dello Statuto e degli artt.10 e segg. del
Regolamento sul funzionamento del C.C., si invitano le SS.LL. a partecipare alla riunione del Consiglio
Comunale, in seduta pubblica di 1^ convocazione, che avrà luogo il giorno 29/09/2020 alle ore 18:30 nella
sala delle adunanze consiliari presso il Palazzo Comunale e, nel caso la seduta andasse deserta, in 2^
convocazione alle ore 19:30 del giorno 30/09/2020 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno.
In relazione alle norme sull'emergenza Covid-19 è inibito l'accesso al pubblico: la pubblicità della seduta sarà garantita mediante diretta streaming accessibile collegandosi al sito istituzionale
https://www.comune.triggiano.ba.it/.
AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI
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- Ultima modifica il Giovedì, 24 Settembre 2020 18:01
- Pubblicato Giovedì, 24 Settembre 2020 18:01
Si rende noto il presente avviso pubblico a manifestare interesse per l’affidamento, in convenzione, di recupero salme sul territorio comunale e dei servizi funebri di persone indigenti.
Le imprese interessate, in possesso dei requisiti prescritti dal medesimo avviso pubblico, dovranno presentare la propria domanda utilizzando l’allegato modulo (Allegato A), unitamente a copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore e relativo codice fiscale (titolare/legale rappresentante).
La domanda, con relativa documentazione, dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale del presente Avviso e quindi, entro e non oltre le ore 12,00 del 09/10/2020 e potrà essere trasmessa, alternativamente, nelle seguenti modalità:
- a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI ”.
- mediante consegna di plico sigillato e siglato al seguente indirizzo: Comune di TRIGGIANO – Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Veneto n. 46 – 70019 Triggiano (BA), riportando, a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, IN CONVENZIONE, DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE E DEI SERVIZI FUNEBRI DI PERSONE INDIGENTI. NON APRIRE.”
BUONI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
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- Ultima modifica il Mercoledì, 23 Settembre 2020 15:38
- Pubblicato Mercoledì, 23 Settembre 2020 15:33
Oggi sono stati trasmessi mediante email i codici dei buoni con i relativi importi, a tutti coloro che hanno presentanto domanda sul portale "Studio in puglia" entro lo scorso 31 luglio 2020 per ricevere il contributo dei libri di testo per l'anno scolastico 2020/2021,
La trasmissione del buono non è ancora avvenuta a tutti coloro i cui figli frequentino scuole che non hanno trasmesso al Comune l'attestazione di frequenza. Non appena quest'ultima sarà disponibile si procederà in tempi brevissimi ad un secondo invio.
Ricordiamo che il buono libro potrà essere speso presso una delle librerie/cartolibrerie convenzionate di seguito elencate:
• Lamacchia srls, Via Aldo Moro n. 80, Tel. 080/4686085 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Libreria Caradonna, Via Casalino n. 171, Tel. 080/4681364 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Office 1 Service, Via Casalino n. 121, Tel. 080/9901335 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Punto e ca capo, Via Petrarca n. 52, Tel. 080/3324416 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il buono libro dovrà essere utilizzato, preferibilmente da colui che ha presentato istanza, ovvero da un suo delegato mediante delega scritta e fotocopia dei documenti di identità del delegante e del delegato, da presentare all'esercente.
Il buono libro dovrà essere utilizzato in un'unica soluzione presso uno dei fornitori sopra elencati, precisando che eventuali differenze residue rispetto al valore del BUONO LIBRO non potranno essere in alcun modo rimborsati.
Eventuali spese eccedenti il valore del BUONO LIBRO sono a totale carico del beneficiario.
Per qualsiasi informazionei, è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione, p.zza Vittorio Veneto n. 46, tel 080.4628410.
Referendum Confermativo ex art. 138 della Costituzione ed Elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia - SCRUTINIO
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- Ultima modifica il Martedì, 22 Settembre 2020 10:01
- Pubblicato Martedì, 22 Settembre 2020 05:54
Di seguito i risultati delle consultazioni in oggetto
Referendum Confermativo ex art. 138 della Costituzione
Preferenze Candidati dato aggregato Regionali 2020
Preferenze Candidati per sezione alle Regionali 2020